venerdì 25 maggio 2012

Ragazziii...la fine dell'anno si avvicina sempre più ,e sinceramente da una parte non ne sono così contenta...
Mi mancherà tutto ....mi mancheranno le risate fatte insieme,le litigate,le paure ai compiti in classe e i sollievi finali dopo ogni verifica. Mi mancheranno le chiacchierate  e le avventure vissute insieme. Mi mancheranno tante persone,dai prof alle bidelle :D Insomma.....mi mancherete tanto compagni. In questi tre anni ho vissuto delle emozioni mai vissute prima grazie a voi,ho conosciuto persone fantastiche ,sono riuscita ad avere amici veri,amici da cui ho ricevuto tanto,amici per cui mi son beccata qualche strillata,amici con cui ho condiviso momenti sia belli che brutti...AMICI che non dimenticherò mai!! VI Voglio Bene 3 D!! :D

Nessun commento:

Posta un commento