giovedì 26 aprile 2012

Salve a tutti amici mieiiii!!!!! è da un bel pò che non vi scrivo! La settimana scorsa sono stata al campo scuola con la mia classe in Veneto...è stato bellissimoooooooooo O-O
La prima mattinata io,e le mie carissime e belle amiche (Giulia e Ludovica) ci siamo beccate un gran mal di gola e raffreddore......perchè la sera avevamo aperto le finestre ma poi ci siamo addormentate e abbiamo dormito con le finestre spalancate.:/..... A parte qualche starnuto e un pò di mal di gola,è stata un esperienza bellissima e indimenticabile. Abbiamo visitato "La Cappella degli Scrovegni" a Padova e tante altre meraviglie del Veneto. Sinceramente non credevo che sarebbe stato così interessante il Veneto,invece posso assicurarvi che c'è da rimanerci a bocca aperta.... :D
Beh sicuramente non sarebbe stato lo stesso divertente senza la mia classe ed tutti i miei compagni...............................sono loro i veri protagonisti di questa avventura;loro hanno reso questo viaggio d'istruzione...una vacanza indimenticabile!!!!!!!! xD <3 ;)

  

PS: LE FOTO DELLA CAPPELLA LE HO PRESE DA INTERNET (perchè purtroppo non si potevano fare foto all'interno della cappella)

Nessun commento:

Posta un commento